FAQ

Domande Frequenti

Domande e risposte

Per individuare il lato corretto del ricambio bisogna considerare la vettura vista dal suo interno; sinistro sarà il lato guida e il destro il lato passeggero.
Se il ricambio non è disponibile tramite il nostro sito di e-commerce, contattateci direttamente magari deve essere ancora smontato provato e di conseguenza catalogato.
Certo è possibile annullare l'ordine se non è ancora stato spedito.
Tramite codice identificativo riportato sul ricambio stesso; per motori e cambi invece, richiediamo sempre la voce P.5 del libretto di circolazione dove è  presente il tipo motore, ed eventuali foto per comparazione del vostro ricambio meccanico.
Abbiamo una sede distaccata, dove effettuiamo riparazione meccanica e carrozzeria ed eventuali montaggi dei nostri ricambi.
Consegna veloce e gratuita per ordini superiori a ...
Reso facile 14 giorni per il reso
Pagamento Sicuro PayPal, Carte o Bonifico
Assistenza Clienti Sempre al tuo fianco
To top